Contatti

Autostrada  A24  Roma-L’Aquila-Teramo,  Uscita L’Aquila Est. Seguire le indicazioni per il Centro Città e dopo la prima rotatoria, girare a sinistra (direzione S.Elia/Torretta) e dopo 100 metri subito a destra (direzione Torretta). Seguire la strada (Via Scuola Della Torretta n. 57/H) e siete arrivati. Distanze chilometriche: dal casello autostradale si percorrono Km. 1,800 per il bivio direzione S.Elia-Torretta; metri 100 per il bivio direzione Torretta; metri 900 per giungere a destinazione.

S.S. 17 da PESCARA. Seguire le indicazioni per il L’Aquila Centro  e dopo la prima rotatoria, girare a sinistra (direzione S.Elia/Torretta) e dopo 100 metri subito a destra (direzione Torretta). Seguire la strada (Via Scuola Della Torretta n. 57/H) e siete arrivati. Distanze chilometriche: dal casello autostradale si percorrono Km. 1,800 per il bivio direzione S.Elia-Torretta; metri 100 per il bivio direzione Torretta; metri 900 per giungere a destinazione.

S.S.17 da RIETI/TERNI. Giunti all’ingresso della Città potete sia prendere l’autostrada in direzione TERAMO ed uscire all’uscita L’AQUILA EST (qiundi seguire le indicazioni già elencate qui sopra), sia attraversare per intero la Città. Dall’imbocco autostradale che avete scelto di non utilizzare, dovete quindi seguire la strada direzione Centro Città e dopo 1400 metri girare a sinistra direzione STADIO/FUNIVIA; dopo  200 metri, alla biforcazione, girare a destra direzione S.MARIA DI COLLEMAGGIO/CASTELLO CINQUECENTESCO / FUNIVIA /STADIO/QUESTURA/ECC.; altri 1500 metri e trovate una rotatoria che dovete attraversare seguendo le indicazioni per PESCARA – SULMONA, A24 ROMA/TERAMO; dopo 1000 metri girare a destra direzione S.ELIA/TORRETTA; 100 metri ancora a destra direzione TORRETTA; seguire la strada (Via Scuola Della Torretta n. 57/H) e siete arrivati.

S.S.80 da AMATRICE/MONTEREALE . Giunti all’ingresso della Città potete sia prendere l’autostrada in direzione TERAMO ed uscire all’uscita L’AQUILA EST (qiundi seguire le indicazioni già elencate qui sopra), sia attraversare per intero la Città. Dall’imbocco autostradale che avete scelto di non utilizzare, dovete quindi seguire la strada direzione Centro Città e dopo 1400 metri girare a sinistra direzione STADIO/FUNIVIA; dopo  200 metri, alla biforcazione, girare a destra direzione S.MARIA DI COLLEMAGGIO/CASTELLO CINQUECENTESCO / FUNIVIA /STADIO/QUESTURA/ECC.; altri 1500 metri e trovate una rotatoria che dovete attraversare seguendo le indicazioni per PESCARA – SULMONA, A24 ROMA/TERAMO; dopo 1000 metri girare a destra direzione S.ELIA/TORRETTA; 100 metri ancora a destra direzione TORRETTA; seguire la strada (Via Scuola Della Torretta n. 57/H) e siete arrivati. air max pas cher